venerdì 1 marzo 2013

Arriva gatto Pepè !

Esageratamente egocentrico, gatto dal pelo nero munito di ciotola e cuccia, cerca lettori. Verrà considerato requisito importante l’obbligo di saper leggere. Non saranno ammessi soggetti troppo seri o privi di senso dell’umorismo e senza esperienza minima nel settore fumettistico. La richiesta ha carattere di urgenza a causa della data di scadenza delle scatolette di tonno. 
Mi trovate qui : http://meglioungiornodagatto.blogspot.it
e anche qui :  https://www.facebook.com/Arriva-gatto-Pepè-1488267974719635/?ref=bookmarks

15 commenti:

  1. Sei davvero bravo e divertente :)
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e complimenti anche a te per il sito e i tuoi lavori! :)

      Elimina
  2. Ciao! Grazie per esserti iscritto al mio blog, contraccambio molto volentieri perché trovo i tuoi disegni veramente simpatici! Mi iscrivo anche all'altro naturalmente. Non so se hai fatto un giro completo sul mio blog, ma ho fatto una serie di video a fumetti sui gatti (anzi, sul Gatto). Guardali, se ti va. I tuoi disegni sono molto più "professional", ma spero che i miei video ti divertano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lidia! Complimenti hai un bellissimo blog. I tuoi video mi hanno divertito molto specie quello con i consigli per sopravvivere col solito gatto viziato. Brava!

      Elimina
  3. troppo bello il tuo blog!! colori, disegni, simpatia!!!
    complimenti!
    e poi i gatti!!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara grazie per essere passata a curiosare. Complimenti anche a te hai un bellissimo blog! Che buona la crostata al cioccolato!! ;)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao Elena! Grazie e complimenti anche a te! :)

      Elimina
    2. Amo la fotografia, e non sono tanto brava a disegnare a mano libera, ma amo pasticciare con PS, se ti va, mi farebbe piacere vederti da queste parti :)
      A presto,
      Ele

      Elimina
    3. Ciao Elena e grazie per l'iscrizione! Complimenti per i tuoi lavori se molto brava e non mancherò di venire a farti visita! Anch'io ne faccio di pasticci e ogni tanto mi riesce anche qualcosa di buono. A presto!:)

      Elimina
  5. Ciao,Stellina ti ringrazia per gli auguri!
    Scusa il ritardo ma subito dopo il suo compleanno la miciotta ha iniziato ad accusare piccoli disturbi, ora va un po' meglio, sta faccendo una cura ricostituente che proprio non le và giù, ho le braccia che sembra siano state rastrellate nel tentativo di farle prendere le medicine...
    La piccola é una tipa tosta, una mini tigre travestita da gatto!
    Ringrazia anche Pepè ,ti seguo anche qui i tuoi blog sono SUPER FANTASTICI, anch'io adoro disegnare(anche se ultimamente ho trascurato un po' il disegno), mi piacciono i fumetti adoro i gatti ed i film di fantascienza, anche quelli horror...
    Ho letto tutto d'un fiato le storie di Pepè, sono bellissime mi sono divertita un sacco!
    Grazie Denis!!!
    Ciao a presto, devo andare a riposare un po' altrimenti stramazzo sul pc...Zzzz
    Cri

    RispondiElimina
  6. Noooooo avevo scritto il commento ma poi non lo trovo pubblicato...
    Mannaggia che diamine sto combinando, uff va bè lo riscrivo...
    Ciao Denis, Stellina ringrazia te e Pepè per gli auguri di compleanno, grazie anche da parte mia.
    Ho letto tutti post con le storie di Pepè e Contentina, troppo forti, sono bellissime ,Mi sono divertita un sacco a leggerle( attendo le nuove strisce).
    Scusa per il ritardo,Stella dopo il suo compleanno ha accusato una serie di piccoli disturbi, adesso sta un po' meglio ma che battaglie per farle prendere le medicine, ho le braccia rastrellate...
    Adesso la tigrotta e le altre 2 micio pesti dormono, piove e fa freddo e loro vanno in letargo.
    Anch'io amo disegnare(ma non sono brava come te) anche se ultimamente ho trascurato un po' questa passione per seguire altri hobby, amo i gatti i film di fantasienza e horror ed i cartoni.
    A presto anzi prestissimo grazie per esserti iscritto nei miei lettori.
    Buona Pasqua Denis a te e Pepè e naturalmente a Contentina.
    Scappo, corro a riposare un po' se no stramazzo sul pc.
    Cri


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina grazie e stai tranquilla i commenti ci sono tutti forse erano in attesa di moderazione. Spero che Stellina torni in forma al più presto e buon riposo!

      Elimina
  7. Ciao Denis, intanto doverosamente ringrazio x averti beccato tra i miei lettori fissi di blog, anke se ora riskio di montarmi la testa... favore ricambiato nel tuo blog "Meglio 1 giorno da Gatto", xkè sotto-sotto ank'io vorrei essere 1 gatto, magari 1 dei miei fortunati !
    Tra i requisiti rikiesti come lettore, hai dimenticato quello fondamentale di riuscire a comprendere il gattese, complesso linguaggio utilizzato dai nostri felini domestici x farci credere di non parlare la nostra lingua, ke invece capiscono perfettamente e ke usano x fregarci regolarmente, oltre ke x addomesticarci, dopo naturalmente averci scelto tra i possibili umani, come loro vittime a vita... okkio !!! ;-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiore! Ottimo consiglio per il gattese tra i requisiti richiesti. Se permetti lo inserisco nel prossimo annuncio. ;-)))

      Elimina